CANTE J'EUV CERESOLE 2018 - INFORMAZIONI PER I VISITATORI

CANTE J'EUV CERESOLE  2018 - INFORMAZIONI PER I VISITATORI

CANTE J'EUV CERESOLE 2018 - INFORMAZIONI PER I VISITATORI

24 marzo 2018

Il comune di Ceresole d'Alba è felice di ospitare i visitatori che parteciperanno alla 18esima edizione di Cantè J'euv .
Le Proloco che parteciperanno a questa edizione ci permetteranno di assaporare i migliori piatti della tradizione del Roero abbinati ai vini del territorio.
Per rendere più agevole il trasferimento dei visitatori è stato predisposto un servizio navetta (vedi allegato NAVETTE ) che trasferirà chi preferisce lasciare l'auto in fuori paese a Baldissero d'Alba (presso ditta Ondalba in zona frazione Baroli ) , Sommariva Bosco (presso il parcheggio del cimitero ) o nel parcheggio del cimitero di frazione Cappelli di Ceresole.
Per chi volesse raggiungere Ceresole in automobile si potrà lasciare l'auto nei parcheggi e nelle vie destinate ad ospitare i mezzi ( vedere MAPPA PARCHEGGI E SERVIZI indicati con la lettera "P" allegata) .
Si ricorda che per motivi di sicurezza non sarà possibile accedere all' area che ospita la manifestazione con oggetti potenzialmente pericolosi (bottiglie in vetro, aste per selfie, lattine etc etc )
Vi aspettiamo numerosi a Ceresole d'Alba per l'edizione 2018 di Cantè J'euv.
Buon divertimento a tutti !!!

EMail info@comune.ceresoledalba.cn.it
Sito web http://www.comune.ceresoledalba.cn.it/it-it/home