vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

AVVISO PUBBLICO CONSULTAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

29 gennaio 2020

La Legge 190/2012 “Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella pubblica amministrazione” prevede che tutte le pubbliche amministrazioni provvedano ad adottare il Piano Triennale della Prevenzione della corruzione (PTPC), di cui parte integrante è il Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità;

Il Piano Nazionale Anticorruzione, approvato dall’Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC.), prevede che le amministrazioni, al fine di elaborare un’efficace strategia anticorruzione, devono realizzare forme di consultazione con il coinvolgimento dei cittadini e delle organizzazioni portatrici di interessi collettivi in occasione dell’elaborazione o dell’aggiornamento del proprio Piano ed in sede di valutazione della sua adeguatezza.

Pertanto, al fine di consentire a cittadini, associazioni, organizzazioni portatrici di interessi collettivi, RSU e organizzazioni sindacali territoriali, di presentare eventuali proposte e/o osservazioni di cui tenere conto in sede di aggiornamento del Piano, si informa che sul sito del Comune, all’indirizzo: Amministrazione trasparente – Altri contenuti – Corruzione- Piano triennale per la prevenzione della corruzione, è consultabile il PTPC 2020/2022, integrato con il Piano Triennale per la Trasparenza e l’Integrità.

Le eventuali osservazioni e/o proposte relative ai contenuti del Piano Triennale della Prevenzione della corruzione e del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità devono pervenire

ENTRO IL 28 FEBBRAIO 2020

all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura al pubblico, o all’indirizzo di posta elettronica: info@pec.comune.ceresoledalba.cn.it, utilizzando eventualmente l’allegato modello.

Si ringraziano tutti gli interessati per la collaborazione che vorranno prestare.


Allegati

A cura di

Nome Descrizione
Descrizione Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva
Responsabile Burzio dott.ssa Laura
Personale Marcato Cecilia
Indirizzo Via Regina Margherita n.14
Telefono 0172.574135
Email demografici@comune.ceresoledalba.cn.it
PEC demografici@pec.comune.ceresoledalba.cn.it
Apertura al pubblico
Giorno Orario
Lunedì 09.00 - 12.30
Martedì 09.00 - 12.30
Mercoledì 09.00 - 13.30 / 15.30 - 17.00
Venerdì 09.00 - 12.30
Sabato 09.00 - 11.30
giovedì chiuso

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito (statistiche)