27 giugno 2021
Giovedì 24 Giugno la Conferenza d’Ambito del Servizio Idrico da stabilito il passaggio della gestione del servizio idrico integrato (dall’acquedotto, alla fognatura ed alla depurazione) dei Comuni di Ceresole d'Alba e Sanfrè e del servizio acquedotto dei Comuni di Racconigi, e Costigliole Saluzzo dalla società IRETI al gestore unico COGESI con gestione operativa ACDA
Dal 1° Luglio sarà quindi CO.GE.SI tramite la società consorziata ACDA a gestire sia dal punto di vista amministrativo che operativo l'acqua a Ceresole.
Questi i numeri utili da contattare in caso di necessità:
PRONTO INTERVENTO: 800.194.066
Il pronto intervento per segnalazione disservizi, irregolarità o interruzione nella fornitura è gratuito da rete fissa e mobile ed attivo 24 ore su 24 tutti i giorni dell’anno
ASSISTENZA TELEFONICA: 800.194.065
L’ Assistenza telefonica fornisce un supporto in ogni fase del rapporto con la Società sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici sia per quelli amministrativi del servizio.
Il servizio telefonico di assistenza , gratuito da rete fissa e mobile, è a disposizione per fornire supporto ed informazioni relative a:
– contratti, volture e variazioni di recapito
– nuovi allacciamenti e informazioni tecniche
– informazioni su bollette, pagamenti e consumi:
– spiegazioni e rettifica bollette
– pagamenti, rateazioni e dilazioni di pagamento
– solleciti e sospensione del servizio
– consumi, misuratori e perdite private
– informazioni modalità comunicazione autolettura
Da lunedì a giovedì dalle ore 8:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00, il venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00
L’ Assistenza telefonica fornisce un supporto in ogni fase del rapporto con la Società sia per quanto riguarda gli aspetti tecnici sia per quelli amministrativi del servizio.
Il servizio telefonico di assistenza , gratuito da rete fissa e mobile, è a disposizione per fornire supporto ed informazioni relative a:
– contratti, volture e variazioni di recapito
– nuovi allacciamenti e informazioni tecniche
– informazioni su bollette, pagamenti e consumi:
– spiegazioni e rettifica bollette
– pagamenti, rateazioni e dilazioni di pagamento
– solleciti e sospensione del servizio
– consumi, misuratori e perdite private
– informazioni modalità comunicazione autolettura
Da lunedì a giovedì dalle ore 8:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00, il venerdì dalle ore 08:00 alle ore 13:00
A cura di
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Responsabile | Burzio dott.ssa Laura | ||||||||||||||
Personale | Marcato Cecilia | ||||||||||||||
Indirizzo | Via Regina Margherita n.14 | ||||||||||||||
Telefono |
0172.574135 |
||||||||||||||
demografici@comune.ceresoledalba.cn.it |
|||||||||||||||
PEC |
demografici@pec.comune.ceresoledalba.cn.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|