Matrimonio Civile
Scheda del servizio
La celebrazione del matrimonio e la costituzione dell’unione civile è attività istituzionale garantita ai cittadini così come previsto dal Codice Civile, dalla Legge n.76/2016 e dal vigente Regolamento di Stato Civile (D.P.R. 396/2000). Essa ha luogo in giorni lavorativi, nel giorno indicato dalle parti, durante il normale orario di servizio dell’Ufficio di Stato Civile, compatibilmente con le esigenze dell’ufficio e con la disponibilità dei locali e del celebrante.
In allegato il regolamento per la celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili e il piano tariffario
In allegato il regolamento per la celebrazione dei matrimoni e delle unioni civili e il piano tariffario
Ufficio di competenza
Nome | Descrizione | ||||||||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Descrizione | Gestione del registro anagrafico, stato civile, servizio elettorale, servizio di leva | ||||||||||||||
Responsabile | Burzio dott.ssa Laura | ||||||||||||||
Personale | Marcato Cecilia | ||||||||||||||
Indirizzo | Via Regina Margherita n.14 | ||||||||||||||
Telefono |
0172.574135 |
||||||||||||||
demografici@comune.ceresoledalba.cn.it |
|||||||||||||||
PEC |
demografici@pec.comune.ceresoledalba.cn.it |
||||||||||||||
Apertura al pubblico |
|
Documenti - Normativa
- Regolamento[.pdf 93,24 Kb - 15/03/2019]
- Piano tariffario[.pdf 24,92 Kb - 15/03/2019]
Ultimo aggiornamento pagina: 15/03/2019 08:28:28